PET SELFIE

COMPETITOR


Visualizza e pubblica i pelfie dei tuoi amici a quattro zampe!

Aperto a tutti gli animali, siamo alla ricerca di scatti fotografici. Tuttavia, maggiori complimenti saranno dati agli scatti più creativi. Il più divertente e particolare sarà scelto come il vincitore assoluto!

Ma cosa è un pelfie? Semplice, il pelfie, o per meglio dire pet-selfie, è il selfie fatto agli amatissimi amici a quattro zampe. Cani, gatti, cavalli, criceti si alternano in pose del tutto simili a quelle dei padroni, e tra una smorfia simpatica e uno sguardo assonnato stanno letteralmente invadendo il web.

Questa nuova tendenza rappresenta un  modo davvero divertente di far conoscere e mettere in evidenza i simpaticissimi cani e gatti che non si stancano mai di tenere compagnia e donare allegria ai propri padroni.

Ma i soggetti non sono solo cani e gatti: impazzano persino le foto con cavalli e criceti intenti a fare singolari smorfie che non possono non catturare l’attenzione gli utenti del web.

Pelfie

Icona attenzione - Adottanimali.itEffettua prima l’ACCESSO al sito o REGISTRATI se non lo sei altrimenti non puoi caricare le foto.

Una volta effettuato l’accesso, troverai al posto di questa scritta un box dove poter caricare le tue foto. Buon pelfie!